INCONTRO ICR A BRESCIA

5

5 comments on “INCONTRO ICR A BRESCIA

  1. luca peotta scrive:

    Incontro molto partecipato che ha toccato diversi temi sull’attuale economia e sull’attuale politica … spettacolare presentazione della situazione italiana di Oscar Giannino. una 20ina gli imprenditori di ICR presenti. Del resto,per qualcuno,sono sole parole che servono a poco … anzi a nulla! Civale,D’Allorto,non vi ho visto?

    • civale giuseppe scrive:

      Invece di vedere se c’era Civale o dall’Orto a Brescia, caro Presidente vedi di programmare qualche azione dimostrativa, perchè per solite chiacchiere non c’era bisogno di venire a Brescia, basta aprire la TV per sentire sempre le solite cose. E poi l’incontro non era organizzato da ICR ma dai Lombardi verso Nord. Io in questo periodo non mi posso nemmeno muovere in macchina e di certo non per colpa mia, ma per qualcosa che qui non vale la pena giustificare. Tu invece caro Luca cerca di non pensare troppo alla tua poltrona ed a quelle della tua compricola. Mi vedrai, se sono nella possibilità di esserci, solo quando indirai una assemblea nazionale di ICR con relativa nomina dei rappresentanti e dove i vari pensieri possono esprimere i loro componenti.

      • Giorgio scrive:

        Sai la novità caro Civale, che mi hai stufato con il tuo tono arrogante. Non vedi che nessuno ti risponde perché quanto dici non interessa? Attacchi Luca e la sua combriccola dicendo cose che non trovano seguito tra nessuno. Tu non condividi, qui non si un cazzo, qui non serve a nulla, e bla bla bla, ma che ci stai a fare qui? Unisciti ad uno dei milioni di gruppi e movimenti che la pensano come te e piantala di rompere le palle a quelli a cui Icr sta bene. Vuoi cambiare il mondo? Vuoi fare lo sciopero della fame? Comincia tu e vediamo chi ti seguirà. Vuoi scendere a manifestare a Roma? Ce ne sono tutti i giorni di manifestazioni unisciti a loro e fai qualcosa invece di stare a schiacciare i tasti nel tentativo di smuovere chi non condivide il tuo modo di pensare! Fino ad ora parli parli e parli, ma che hai fatto? Vuoi lo sciopero fiscale? Comincia tu e dai l’esempio di come sono gli uomini con le palle, dai tu l’esempio, qui nessuno, tantomeno Luca è obbligato a fare nulla. Qui è aperto alle iniziative e non alle balle.

      • civale giuseppe scrive:

        Caro Giorgio, ma chi cazzo ti credi di essere, ci hai rotto proprio i coglioni brutto deficiente che non sei altro. Sei il nuovo mastino di ICR? Me ne frega un cazzo di te e di tutta ICR e di un presidente che dice di mostrare i coglioni, ma solo quelli degli altri. Io posso tranquillamente vivere anche senza questo blog, dove si cerca solo di collocare le imprese che stanno male alla tutela di psicologi, ci manca solo una casa di riposo e dopo siamo a posto. Io parlavo di azioni comuni e non di azioni singole. Ma ranquillo caro Giorgio, non ti agitare………mi metti paura sai. Spero solo di incontrarti ad un incontro di ICR per guardarti negli occhi. Per altro non serve rispondere, tanto vi cuocerete ell’acqua vostra da solì. Buona fortuna

  2. marcello scrive:

    Dove posso trovare il video dell’incontro di brescia?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...