2 comments on “Radicali italiani, in collaborazione con la CGIA di Mestre, Imprese Che Resistono e Radio Radicale, promuove, il 17, 18 e 19 luglio, una tre-giorni di mobilitazione nazionale per le piccole imprese e l’occupazione.

  1. ALESSANDRO scrive:

    BELLA INIZIATIVA MA VORREI LA BONINO SU BANCO DEGLI IMPUTATI, IN QUANTO NON PIU’ DI QUALCHE ANNO FA PROMUOVEVA LA DELOCALIZAZIONE DELLE NOSTRE AZIENDE VERSO LA CINA STRINGENDO ACCORDI BILATERALI.PERTANTO CHE OGGI I RADICALI VENGANO A FARE UNA TRE GIORNI DI MOBILITAZIONE PER I PICCOLI IMPRENDITORI E PER L’OCCUPAZIONE SI FACESSERO PRIMA UN ESAME DI COSCIENZA O FORSE SENTONO COME TANTI PARTITI ODORE DI ELEZIONI?

    CHE VOLTA GABBANA

    • Michele scrive:

      quanto hai ragione!!!
      la bonino è una saltimbanco un pò di qua un po di la, questi vogliono solo mantenere la “CADREGA” nonchè poltrona
      un tempo bisognava delocalizzare per essere competitivi ora bisogna rilocalizzare per soprvvivere e se lo spazio per fare sti di qua e di la fosse finito? e se queste poltrone cominciasero ad essere minate? e cominciare a cambiare gente e cominciare a mandarli a csa e poi fare una legge retroattiva e togliergli tutti i privilegi? e restituire il maltolto?
      devo smettere di sognare, forse è meglio tanto gira che ti rigira non cambierà mai niente sempre allo stesso punto noi siamo il bancomat dello stato sempre e solo prelievi e i versamenti a quando? maiiiii

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...