A.A.A. CERCASI URGENTEMENTE

7

Cerchiamo urgentemente delle Roulottes o Camper al momento inutilizzate da poter prestare temporaneamente agli aderenti di Icr residenti nelle zone dell’Emilia interessate dal terremoto degli ultimi giorni, magari con disponibilità a trasportarle in loco.

Queste persone vivono in costante stress e non ritengono sicuro dormire nelle proprie abitazioni.

Non tutti hanno la possibilità di dormire in tendopoli o in giardino.

Chiediamo a tutti gli aderenti di Icr di dare un segno di solidarietà “imprenditoriale”  importante a quanti stanno vivendo nell’ansia per se stessi e le proprie famiglie.

7 comments on “A.A.A. CERCASI URGENTEMENTE

  1. alessia scrive:

    Faccio un giro di telefonate, posto su Twitter l’appello e chiedo un po’ in giro!
    Sto ascoltando la radio e chiedono in alcune zone chiedono anche lenzuola e cuscini!

  2. alessia scrive:

    Ho anche scritto al nucleo protezione civile del mio comune chiedendo come fare per poter inviare i materiali: appena ho delle direttive chiare le posto e cerchiamo di organizzarci

    Ho provato più volte ai numeri del Comune di Mirandola ma è difficilissimo mettersi in contatto.

  3. alessia scrive:

    Laura, le lascio anche il numero del negozio 02.3564766, ho trascritto anche i suoi numeri: la prima che sà qualche cosa avvisa l’altra e poi chiediamo a Luca o a Massimo di postare sul blog tutti i dati per chi vuole aderire!

  4. alessia scrive:

    Buongiorno a tutti,
    questa mattina il Comune mi ha dato risposta alla mail che avevo inviato per sapere per inviare gli aiuti ai terremotati: stanno aspettando delle risposte dal Coordinamento provinciale di Milano della protezione Civile: il vice comandante del nucleo di Protezione civile mi ha garantito che non appena ha delle notizie reali ed utili me le comunica.

    Sarà mia premura postarLe sul blog appena ci sono delle direttive chiare!

Lascia un commento

