AGI.it

9

13:22 28 MAR 2012

(AGI) – Bologna, 28 mar. – Un uomo di 58 anni, residente ad Ozzano Emilia, ha riportato gravi ustioni in tutto il corpo dopo essersi dato fuoco dentro ad un’auto parcheggiata nel piazzale di via Nanni Costa, davanti ad una delle sedi dell‘Agenzia delle entrate di Bologna. Gli agenti della polizia municipale, allertati da un cittadino, alle otto e venti di questa mattina hanno trovato l’uomo fuori dalla sua vettura (una Fiat Punto) in fiamme.

Il 58enne e’ stato trasportato con il codice di massima gravita’ all’ospedale Maggiore di Bologna e successivamente ricoverato al centro grandi ustionati di Parma. Secondo una prima ipotesi il folle gesto sarebbe stato dettato da problemi di tipo economico. Infatti, sono state trovate alcune lettere in cui l’uomo lamenterebbe contenziosi tributari.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco ed il personale del 118. Dell’episodio e’ stato informato il pm di turno Massimiliano Rossi che ha aperto un fascicolo e disposto ulteriori verifiche.

 

 

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201203281322-ipp-rt10113-si_da_fuoco_davanti_agenzia_entrate_a_bologna_grave_un_58enne

9 comments on “AGI.it

  1. ………………MA CHE PROBLEMI CI FACCIAMO?? LA FORNERO HA BEN DETTO CHE E’ “ANTIECONOMICO” AIUTARE LE PICCOLE AZIENDE IN DIFFICOLTA’….QUINDI………..ANCHE SE MUORE UNA PERSONA ALLA SETTIMANA E QUALCUNO SI DA FUOCO OGNI TANTO, CHE PROBLEMI CI SONO ?? !!!!!!!! L’IMPORTANTE E’ CHE MONTI RIESCA FINALMENTE A FAR COMPRARE A POCO PREZZO ALLE INDUSTRIE CINESI LE NOSTRE ATTIVITA’ E LE NOSTRE ECCELLENZE PRODUTTIVE !!!!! QUESTO SI CHE E’ GOVERNARE CON BUON SENSO E LOGICA !!! SVENDERE L’ITALIA AI MIGLIORI OFFERENTI (CINESI, INDIANI O COREANI, E’ DAVVERO UNA COSA MOLTO SAGGIA !!) VORRAI MICA CONTINUARE A TENERE IN PIEDI TUTTE QUESTE DITTARELLE INUTILI CHE NON SANNO NEMMENO FARE IMPRENDITORIA, VISTO I BILANCI IN PERDITA ORMAI DA TRE ANNI ???!!!!!
    ***********MENO MALE CHE C’E’ MONTI !!!!!!! ************
    PECCATO NON AVERLO AVUTO AL GOVERNO GIA’ DA UN PO’, QUANTOMENO ADESSO IO AVREI UN TITOLARE CON GLI OKKI A MANDORLA CHE PER 18 ORE DI LAVORO, x 26 GIORNI AL MESE, MI DAREBBE BEN 500,00 EURO (DEL RESTO NON ME NE SERVIREBBERO DI PIU’, VISTO CHE VIVREI NOTTE E GIORNO IN FABBRICA MANGIANDO ALI DI POLLO FRITTO E RISO SCOLATO)
    CAVOLO………COSA CI STIAMO PERDENDO !!……….QUASI QUASI OGGI VADO NELLA FABBRICA POCO LONTANO DA QUI’, GESTITA DA CINESI, E GLI CHIEDO SE MI ASSUMONO, ALMENO AVREI UN’ENTRATA SICURA CON LA QUALE PAGARE LE RATE LEASING DELLE MIE MACCHINE UTENSILI, FERME A CAUSA DELLA CRISI E DELLA CONCORRENZA………..DEL MIO NUOVO DATORE DI LAVORO !!!!!!!!!
    UN GRANDE APPLAUSO QUINDI ALL’ONESTISSSSSSSSSIMO SIG. MONTI ED ALLA SUA SUPER DONNA INTELLIGENTISSSSSSSIMA SIG.RA FORNERO
    ANTONELLA LATTUADA

    • Rita Mura scrive:

      come al solito hai centrato il punto , cosa possiamo fare per cambiare le cose se nessuno ci ascolta?
      noi “piccole imprese” non siamo considerati da nessuno , si ricordano di noi solo quando dobbiamo pagare , e succede molto spesso .Questo povero uomo chissa’ quante porte ha bussato e nessuno lo ha sentito ,e’ assurdo …………………
      io per esperienza so’ la lungaggine delle commissioni tributarie nei contenziosi ( sono 8 mesi che spetto che una risposta su un ricorso )ma chi sta’ al governo queste cose non le sa’ , ha cose piu’ importanti a cui pensare ,tipo le licenze dei taxi ecc. ecc. noi piccoli non ci rappresenta nessuno quando fanno le tavole rotonde .

      • Ciao Rita,io credo che stiamo sbagliando approccio
        Così non ci ascolteranno mai!
        La televisione è controllata,i giornali sono controllati,l’informazione nella sua globalità è controllata!
        Sbagliamo ragionando in termini di era pre-inernet
        Siamo in una nuova era e ciò che è stato inventato dall’esercito Americano per inviare informazioni top secret può essere usato per distruggere quello stesso sistema.

        E’ INTERNET LA POTENTISSIMA ED UNICA ARMA DI CUI DISPONIAMO

        La rete arriva ovunque e non vi è modo di fermarla neppure da parte dei governi più potenti e totalitari!
        Ricordate le immagini dei disordini in Iran???
        La televisione Iraniana non le aveva trasmesse😉
        Quei filmati e foto hanno fatto il giro del mondo in poche ore!

    • Cara Antonella,Monti ha ragione non è “conveniente” aiutare imprese non più competitive!
      La sua è un’analisi obbiettiva e non inquinata da quella emotività che invece traspare dalle tue parole.

      La sua analisi non è tuttavia completa perchè si dimentica di spiegare come le nostre aziende abbiano perso competitività!

      Sono quindi completamente d’accordo con Monti ed il governo,le imprese che non funzionano devono essere chiuse per non gravare ulteriormente sulla situazione economica.

      Monti,da parte sua, dovrà convenire che i governi che si sono succeduti non sono stati COMPETITIVI

      IL GOVERNO DEVE QUINDI ESSERE DELEGITTIMATO

      IL POPOLO CHE LO HA ELETTO ADESSO LO LICENZI

      E’ NECESSARIO FARE TABULA RASA,TUTTA LA CLASSE POLITICA A CASA SENZA LA POSSIBILITA’ DI RIPRESENTARSI ALLE PROSSIME ELEZIONI.

      Abbiamo bisogno di un nuovo inizio per sperare in un vero cambiamento.

      Ribadisco ancora una volta che il concetto di associazioni di categoria,in questo momento debba essere messe da parte.Esso porta solo divisioni e facilita la repressione e/o l’emarginazione da parte di chi adesso ci governa.

      INIZIAMO DA QUI’ CARI COLLEGHI,SIAMO IMPRENDITORI E TUTTI CONOSCIAMO LA GRANDE IMPORTANZA DEL MARKETING,QUALE MIGLIOR MARKETING DI PROPORRE AL POPOLO ITALIANO DI MANDARE A CASA,SENZA ECCEZIONI TUTTI I POLITICI CHE HANNO PORTATO IL PAESE ALLA BANCAROTTA?

  2. alessia scrive:

    Anche un disoccupato a Trani di 48 anni si suicida: MONTI E SIG.RA FORNERO , LEGGETE E POI RIPENSATE A QUELLO CHE STATE FACENDO!
    http://affaritaliani.libero.it/sociale/suicidio-calzolaio-trani280312.html

  3. valter ottello scrive:

    ha commesso 2 errori, anke se era vicino al posto giusto …… mi dispiace moltissimo per lui .. monta sempre più l’ODIO verso altri !!!!
    a buon intenditor … poke parole !!!!!!!!!!

  4. GIOBBE IL BUONO scrive:

    MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI

    • Caro Piero,un inferno che abbiamo contribuito anche a noi a creare
      Con la nostra Italianità di merda!
      Con le nostre divisioni!
      Con il nostro pensare sempre solo al nostro piccolo patetico orticello!

      Le proposte sono state fatte e a mio modo di vedere sono fattibili e concrete!

      ESPOSTO PER ISTIGAZIONE AL SUICIDIO per tutti quelle persone che continuano a morire
      ESPOSTO PER MOBBING per tutti noi coglioni ancora vivi fuori ma morti dentro!

      BISOGNA SOLO METTERLE IN PRATICA…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...